Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia

 
 
 

Esami certificatori energetici 2013

Esiti prove scritte e date prove orali

Il giorno 14 novembre 2013 si è conclusa la valutazione delle prove scritte effettuate lo scorso 3 ottobre.

Di seguito si riporta l’ELENCO di coloro che sono stati AMMESSI ALLA PROVA ORALE:

esami2013_ammessi_orale.pdf

 

Come previsto dai criteri adottati dalla Commissione esaminatrice, per concludere positivamente l’iter di verifica:

  • il candidato che sia stato ammesso con riserva alla prova orale dovrà raggiungere una percentuale minima di risposte esatte pari all’80%;
  • il candidato che sia stato ammesso alla prova orale dovrà raggiungere una percentuale minima di risposte esatte pari al 70%.

Le prove orali si terranno il giorno 6 dicembre 2013, ore 8.30, presso l’Aula magna del Palazzo istruzione in via Gilli n.3, 38121 Trento:   

mappa con autobus.pdf

 

I candidati che hanno sostenuto e superato con esito positivo lo scritto svoltosi in data 3 ottobre 2013 sono automaticamente iscritti alla prova orale del prossimo 6 dicembre e pertanto non devono presentare alcuna nuova specifica domanda di iscrizione.

Ai candidati che in questa sessione hanno superato lo scritto ma che non si presenteranno alla prova orale, ovvero che non avranno superato la medesima, sarà riconosciuta la facoltà di sostenere una sola seconda prova orale. Qualora anche questa seconda prova orale non venisse superata, il candidato dovrà ripetere l’esame completo.

Alla prova orale del prossimo 6 dicembre, oltre ai candidati che hanno superato lo scritto tenutosi nella sessione del 3 ottobre 2013, possono altresì partecipare i candidati che hanno superato lo scritto in una precedente sessione e che sono stati ammessi a sostenere una seconda prova orale. Tali candidati dovranno presentare richiesta di partecipazione secondo il modulo di seguito riportato entro il 29 novembre 2013:

domanda partecipazione orale.pdf

 

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy