Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia

 
 
 
 Home  Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia » Monitoraggio consumi idrici Consorzi Irrigui

Monitoraggio consumi idrici Consorzi Irrigui

L'Agenzia per le risorse Idriche e l'Energia fornisce l'accesso a due applicativi utilizzabili dai Consorzi Irrigui per l'inserimento di alcune informazioni richieste dalla normativa vigente

MOVIR: l'applicativo web permette la compilazione delle schede previste dalla deliberazione della Giunta provinciale n. 2093 di data 19 ottobre 2019 che approva le disposizioni riguardanti l'obbligo e le modalità diquantificazione, mediante stima, dei volumi idrici utilizzati ad uso irriguo,  previste con decreto del 31 luglio 2015 dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali ed attuate in Provincia di Trento con deliberazione della Giunta provinciale n. 2495 del 29 dicembre 2016.

CVCI: l'applicativo web permette la dichiarazione dei volumi idrici derivati dai consorzi in anticipo rispetto al periodi irriguo ai sensi della determinazione del Servizio Gestione risorse idriche ed energetiche n. 57 di data 21/4/2020 art. 33 del Regolamento in materia di utilizzazione di acque pubbliche di cui al D.P.P. 23.06.2008, n. 22-129/Leg. Per accedere all'applicativo si possono utilizzare le stesse credenziali di MOVIR.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy