Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia

 
 
 

SESSIONE ESAMI ANNO 2014

per l'abilitazione dei soggetti certificatori

Le prove scritte d’esame per il conseguimento della qualifica di certificatore energetico si terranno mercoledì 26 e giovedì 27 novembre 2014 presso le aule del condominio Mesa Verde, via Pranzelores n. 31, Trento (vedi piantina allegata).

Dal 19 novembre 2014 sarà pubblicata la suddivisione per gruppi dei candidati partecipanti ed il relativo orario di svolgimento della prova.

I candidati che intendono partecipare alle prove dovranno far pervenire specifica domanda d'iscrizione entro e non oltre venerdì 7 novembre 2014 (vedi modello predisposto) alla Segreteria dell’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l’energia -, in via Gilli 4, 38121 Trento. La domanda presentata ha valore per la partecipazione sia alla prova scritta sia all’esame orale all’interno della presente sessione.

La data dell'esame orale sarà definita in un secondo momento.

I candidati che hanno già superato la prova scritta nelle precedenti sessioni e sono stati ammessi a sostenere una seconda prova orale dovranno presentare apposita domanda d’iscrizione secondo il modello e nei tempi che saranno successivamente pubblicati sul sito.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy